GTS e GTS SUPER
La più grande e potente. Grinta, carattere e prestazioni.
La più grande e potente. Grinta, carattere e prestazioni.
Vespa GTS non ha rivali sul mercato. Il motore 300 cc è capace di erogare una potenza massima di 22 CV a 7.500 giri e una coppia massima di 22,3 Nm a soli 5.000 giri, assicurando un’elevata prontezza nella risposta in accelerazione e in generale prestazioni estremamente brillanti.
Al motore più potente dell’intera gamma Vespa, è inoltre abbinato un impianto frenante con disco anteriore e posteriore e sistema ABS e ASR per una sicurezza di guida assoluta…
Vespa GTS non ha rivali sul mercato. Il motore 150 cc è capace di erogare una potenza massima di 22 CV a 7.500 giri e una coppia massima di 22,3 Nm a soli 5.000 giri, assicurando un’elevata prontezza nella risposta in accelerazione e in generale prestazioni estremamente brillanti.
Al motore più potente dell’intera gamma Vespa, è inoltre abbinato un impianto frenante con disco anteriore e posteriore e sistema ABS e ASR per una sicurezza di guida assoluta.
Vespa GTS non ha rivali sul mercato. Il motore 300 cc è capace di erogare una potenza massima di 22 CV a 7.500 giri e una coppia massima di 22,3 Nm a soli 5.000 giri, assicurando un’elevata prontezza nella risposta in accelerazione e in generale prestazioni estremamente brillanti.
Al motore più potente dell’intera gamma Vespa, è inoltre abbinato un impianto frenante con disco anteriore e posteriore e sistema ABS e ASR per una sicurezza di guida assoluta.
Il glamour della cilindrata 125 cc, la classe della Vespa GTS e la grinta della Vespa Super si fondono in un’unica opera di stile. La nuova Vespa GTS Super 125 è insieme eleganza, comodità e robustezza, ed è spinta da un propulsore ad iniezione elettronica che sa offrire una straordinaria fluidità di marcia e un’importante diminuzione dei consumi.
La scocca in acciaio sulla nuova GTS Super 125 è “graffiata” sul lato destro da una griglia con feritoie orizzontali: un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e un chiaro tocco sportivo alla vista laterale del veicolo, che si arricchisce anche grazie ai nuovi cerchi in lega bicolore…
Grazie al suo design e ai contenuti tecnologici, Vespa GTS Super 150 reinterpreta un “classico sportivo” della grande collezione Vespa. Pur essendo moderna e funzionale anche nelle piccole cose, come suggerisce la presa USB disponibile nel doppio vano retroscudo, non rinuncia infatti alla sua anima “racing”.
I nuovi cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo e sottolineano la sportività del 145esimo modello nella storia di Vespa, anche grazie alla molla rossa della sospensione anteriore e alla nuova mascherina anteriore…
Grazie al suo design e ai contenuti tecnologici, Vespa GTS Super 300 reinterpreta un “classico sportivo” della grande collezione Vespa. Pur essendo moderna e funzionale anche nelle piccole cose, come suggerisce la presa USB disponibile nel doppio vano retroscudo, non rinuncia infatti alla sua anima “racing”.
I nuovi cerchi in lega bicolore sono un richiamo a quelli scomponibili di un tempo e sottolineano la sportività del 145esimo modello nella storia di Vespa, anche grazie alla molla rossa della sospensione anteriore e alla nuova mascherina anteriore...