6 Gennaio 2017…Ritorna la Motobefana!

19° Edizione della MOTOBEFANA

Cari motociclisti, guzzisti e non, ci avviciniamo alla Festa della vecchia nonnina. Siete pronti a salire sulle vostre moto per ridar vita ad una manifestazione speciale?

Si…ok…siamo forse un pò troppo in anticipo…ma quest’anno vorremmo davvero organizzare al meglio la manifestazione per poter dare un contributo sempre più consistente ai bambini bisognosi.

Questo evento è entrato nel cuore dei parmigiani diventando, anno dopo anno, un appuntamento fisso non solo per gli amanti della motocicletta ma anche per le famiglie e i bambini che si ritrovano in piazza Garibaldi per festeggiare e scambiarsi dolcetti.

Anche il prossimo 6 gennaio 2017 tornerà quindi la MotoBefana , nobile appuntamento che riesce ad aiutare concretamente  e in maniera sempre più consistente i bambini bisognosi attraverso la consegna di materiale ospedaliero, materie prime alimentari, giocattoli e vestiario acquistati grazie al contributo degli ormai tantissimi partecipanti.

Speriamo possiate essere in tanti anche quest’anno poter dare vita ad una manifestazione speciale all’insegna del buon cuore. A presto con tutti i dettagli della manifestazione e ovviamente……..Vi aspettiamo!

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *