Novità Eicma 2016

Le novità del marchio dell’ acquila al prestigioso salone milanese hanno riguardato il modello V7 e il recentissimo V9.

A cinquant’anni dalla nascita del primo modello, è  stata infatti presentata la terza generazione della V7,  moto che ha fatto la storia del marchio. Universalmente conosciuta e molto amata è stata rinnovata per essere ancora più performante nelle prestazioni e nel comfort di guida, conformandosi alle normative vigenti in campo di inquinamento.  Tutto ciò senza intaccare  lo stile, l’eleganza e l’autenticità tipici di questa iconica motocicletta.

 

v7-12   v7-1 v7-8

La gamma del modello V9 si evolve invece nel segno del comfort.

V9 Roamer e V9 Bobber, le nuovissime easy cruiser leggere, facili ed emozionanti, diventano più comode e abitabili, pronte per essere le vostre fedeli compagne di viaggio.

Se la V9 Roamer è una custom elegante e universale, la versione Bobber risulta essere più audace ed essenziale senza trascurare mai l’eccezionale qualità dei componenti e l’estrema cura delle finiture, qualità tipiche del marchio.

Entrambe spinte dal bicilindrico Moto Guzzi di 850 cc euro 4, dalle eccellenti caratteristiche di coppia, fluidità e prontezza che contribuiscono a esaltare le doti ciclistiche delle due cruiser italiane. Voi quale preferite?

v9

Salva

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *