MGX-21 Flying Fortress

Il sogno diventa realtà: MGX-21 Flying Fortress

mgx

Chi di voi non ha spalancato gli occhi ad Eicma 2014 alla vista della MGX-21?
In pochi però avrebbero scommesso nella produzione di quella moto così imponente per alcuni versi quasi spaziale.

Invece sì, la Moto Guzzi stupisce tutti rendendo il concept del salone di Milano realtà, lasciandosi alle spalle quella classicità che l’aveva sempre contraddistinta e mettendo in commercio una moto che impressiona per il suo stile muscoloso. Non a caso il nome: “fortezza volante”.

Quello che sembrava solo essere un “esercizio di stile” su base California 1400 del geniale Miguel Galluzzi, storico progettista della casa di Mandello, è diventata realtà in questo 2016.

Un 2016 proficuo di novità in quanto arrivano sul mercato anche le attesissime V9 Bobber e Roamer. Moto con una mole più contenuta ma che con il loro spirito dark e le loro innovazioni elettroniche e motoristiche affiancano degnamente la MGX-21.

Ma è soprattutto quest’ultima ad accendere le nostre velleità motociclistice sia per la sua base tecnica eccellente (quella appunto della California 1400) sia per quell’elettronica estremamente evoluta che ormai da qualche anno Moto Guzzi applica alle sue moto.

Dal punto di vista estetico catalizzano l’attenzione sia la ruota anteriore da 21′ sia il cupolino originalissimo che abbraccia il fanale anteriore. Tanti inoltre gli elementi in fibra di carbonio che contribuiscono a renderla una moto futuristica.

Ne avrete letto tutte le caratteristiche tecniche nei giornali specializzati..ora non vi resta che venire ad ammirarla da noi. Sarà ordinabile a breve.

Vi aspettiamo!
Team Guareschi Moto

mgx211

mmmg

mgxx

mgx-21

Salva

 

 

 

 

 

mmg

mggx

Salva

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *