Il Mito è tornato!

Cari Amici Guzzisti,

il Mito California si rinnova!

In occasione del Porte Aperte di giugno 2015 vi presentiamo gli attesissimi modelli Eldorado e Audace! Le nuove imponenti Cruiser di Casa Mandello del Lario, già esposte durante l’Eicma 2014.

L’eleganza vintage della nuova Eldorado richiama la GT 850 dei primi anni Settanta, di cui porta l’antico fascino unito all’innovazione tecnologica di ultima generazione. Moderna, sontuosa, veloce, curata nei minimi particolari. Le ruote a raggi, la sella oversize, il maniglione passeggero, il manubrio a corna di bue…sono solo alcuni stilosi dettagli che ricordano il glorioso passato. Con un pieno di 21 litri si viaggia per almeno 300 km. Disponibile nei colori “Nero Classico” e “Rosso Pregiato”.

Il modello Audace si distingue per l’anima rock! Dark, muscolosa, aggressiva, totalmente priva di cromature, rifinita da particolari in carbonio. Tra i nuovi dettagli spicca il manubrio Drag Bar, la posizione di guida allungata, le ruote in lega personalizzate dal logo Moto Guzzi, gli specchietti minimali… Disponibile nei colori  “Nero Travolgente” e “Rosso Impetuoso”.

Eldorado e Audace sono dotate di cruise control, un ABS efficiente e poco invasivo, le tre mappature del motore già note nella gamma California: turismo, veloce e pioggia. Entrambe le moto sono omologate Euro 4.

Abbiamo tanto da raccontarvi in merito ai nuovi splendidi Cruiser di Casa Guzzi….siamo a Vostra disposizione in Officina!

Vi aspettiamo in Concessionaria sabato 6 e domenica 7 giugno ’15!

Stay Tuned 🙂

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *