III° Motoraduno “Progetto Moto Sicura”

 

Cari Amici Guzzisti,

desideriamo ringraziare il Moto Club Safety Bikers per la piacevolissima domenica trascorsa insieme. Il giorno 20 Settembre si è tenuto infatti il III° Motoraduno “Progetto Moto Sicura” durante il quale si sono fuse passione motociclistica, attenzione alla sicurezza stradale e voglia di aiutare gli altri.

Dopo un ritrovo Stop & Go in via Emilio Lepido per iscrizioni e colazione, è partita una numerosa carovana di motociclisti per un appassionante Moto Giro all’insegna del divertimento e della sicurezza stradale durante il quale sono state attuate dimostrazioni di primo soccorso dall’assistenza pubblica di Langhirano in collaborazione con Ami Onlus.

Il Moto Giro si è concluso per un pranzo al locale “Vecchia Volpe” di Langhirano con il coinvolgimento dei singoli partecipanti in una simpatica premiazione. Ad aumentare ancor di più il significato della manifestazione è stata la donazione di tutto il ricavato in beneficenza. Sebbene fossimo “in borghese” solo per mettere in mostra le novità Moto Guzzi con uno “Stand di fortuna” abbiamo preso parte alla parte alla manifestazione con grande piacere e ci congratuliamo con gli organizzatori per la nobile quanto divertente iniziativa!! Bravi!

2015-09-17 06.54.41

 

 

 

 

 

 

 

Il Gruppo dei Safety Bikers

IMG-20150920-WA0022

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20150920_152429(0)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non tutti hanno partecipato “proprio” spontaneamente…