Grazie Claudio

claudio2

 

Cari Amici Guzzisti,

non bastano semplici parole per descrivere qualcosa di umanamente Grande e immortale come il nostro Claudio, papà di Casa Guareschi, nato con l’Aquila nel cuore da sempre. Dai 12 anni inizia a lavorare come “garzone” per la concessionaria Guzzi in centro a Parma, la sua città natale. Fin da subito fare il meccanico è per lui una vocazione, siamo negli anni ’50, da quel momento impiega anima e corpo in questa attività. Fonda la Sua Officina nel 1968 dedicandosi esclusivamente alle amate Guzzi. Lavorando sodo i risultati arrivano e Guareschi Moto diventa presto un punto di riferimento per clienti ed appassionati.

Riportiamo una frase di Claudio che racchiude solo una parte dell’inesauribile, contagioso entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto:

“La Guzzi lascia il segno perché ha carattere! E’ un marchio fortissimo e radicato, darà tante soddisfazioni!”

I figli sono nati respirando aria guzzista, trasportati sui sidecar da mamma e papà, in giro per l’Europa senza mai restare a piedi. A proposito il modello preferito da Claudio è la SPORT del 1972.

Oggi ritroviamo la stessa innata e genuina passione nei suoi ragazzi diventati grandi e nell’instancabile moglie Loredana, alla guida della Concessionaria Guareschi Moto a Parma, la stessa che lui fondò con cura e dedizione fin dal primo giorno.

Grazie Claudio!

La Tua Storia continua…

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *