Grazie a tutti !

MotobefanaCari Amici Motociclisti,

Con questa semplice lettera desideriamo esprimere tutta la nostra gratitudine per le vostre offerte a sostegno della “Motobefana”.

Anche quest’anno, dopo già 17° edizioni, abbiamo rinnovato l’appuntamento con la solidarietà e, insieme, siamo riusciti ad aiutare il reparto di
Oncoematologia, quello dell’Oncologia pediatrica, l’Astanteria, la Chirurgia Infantile, la Neonatologia e la Degenza Comune dell’Ospedale di Parma assieme ai due istituti di accoglienza di Santa Chiara e di Santa Maria.

Con il Vostro contributo siamo riusciti a far brillare gli occhi di quei bambini meno fortunati le cui difficoltà sono state alleviate, almeno per un attimo, con i dolcetti e i regali della nostre Befane.

L’iniziativa ha trovato anche quest’anno un’adesione davvero degna di nota e speriamo che si possano trovare sempre più sostenitori.

Agli istituti di accoglienza sono stati consegnati notevoli quantità di generi alimentari e prodotti per l’igiene assieme alle tanto desiderate
buste per i bimbi, personalizzate in base all’età, con indumenti sportivi, sorprese e dolcetti.

Oltre a tutti questi doni, già consegnati, stiamo approntando l’acquisto del materiale ospedaliero che, grazie alla vostra sempre più numerosa partecipazione potrà essere più cospicuo delle previsioni.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla generosità di sostenitori come voi che, con la vostra donazione avete dato vita, anche quest’anno, ad una manifestazione che ha saputo davvero scaldare i cuori. Vi terremo informati su tutto ciò che riusciremo a fare e, specificatamente su tutte le attrezzature che doneremo.

Ancora grazie per aver scelto di essere al nostro fianco.
Guareschi Moto & Club Moto Guzzi Parma

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *