Best of Italy Race – San Bonifacio 28.06.18

Il 28 Giugno 2018 la sede di Pakelo Lubricants di San Bonifacio (VR) ha ospitato “il parco chiuso” di Best Of Italy Race 2019, per annunciare le tante novità in serbo per l’anno 2019. Assieme a Pakelo, Maserati,  Boir e ad altri rinomati marchi (motociclistici e non) eravamo presenti anche noi schierando tra le numerose moto da sogno la nostra GC Corse (Kit Varano).

Un appuntamento prestigioso grazie ai tanti Contributors  dove sono state presentate importanti iniziative per gli amanti delle 2 e 4 ruote.  All’orgoglio italiano si affianca la voglia di competizione. Per il 2019 infatti una delle grandi novità è proprio questa: Best Of Italiy Race VS The Rest of The World. La prima global edition di BOIR vedrà protagoniste, il 14 e il 15 settembre 2019, cento moto italiane contro cento moto straniere. Chi vincerà?
Invece la manifestazione prevista per aprile 2019 sarà la BOIR Road & Track Edition, un tour dal 22 al 26 promosso da Boir in associazione con ACI. Un’idea fantastica che fonde tutte le eccellenze della nostra italianità: arte, motori e cibo. Un’occasione per esplorare città d’arte, di storia e di motori, alternando famosi circuiti, intrattenimento e alta cucina. Cinque giorni d’avventura, stile e regolarità sportiva. Le prenotazioni sono già aperte…cosa aspettate?

 

Fonte: moto.it