Best of Italy Race – 14/16 Settembre 2018 – Castell’ Arquato

Best of Italy Race 14-16 Settembre 2018

Quest’anno abbiamo preso parte ad una manifestazione straordinaria: Best of Italy Race. Il tutto rigorosamente contraddistinto da un’unica caratteristica: L’italianità. Quella con la I maiuscola, fatta di passione, stile, tecnologia, design e desiderio di innovazione.

Giunta alla sua 3° edizione è stata arricchita dalla presenza di marchi iconici e affascinanti sia del monto automobilistico che di quello motociclistico. A fianco a macchine come la Pagani Zonda R, Alfa Romeo 8C da competizione, Lamborghini Roadster SV, Maserati MC12 GT1, Ferrari 599XX, c’erano anche 150 delle migliori motociclette italiane. E c’eravamo anche noi con le Moto Guzzi  della nostra collezione e con la nostra esclusivissima GC Corse.

Per chi ancora non lo sapesse “The Race” è un’opportunità unica di godere di ben 26 KM di strada chiusa nella spettacolare area appenninica emiliano-romagnola. Un lungo percorso di strade sgombre e paesaggi mozzafiato. Con partenza da Castell’Arquato direzione Lugagnano per arrivare fino a Morfasso (dislivello di 507,5 mt). Nel week end del 14/16 Settembre, queste due località sono state la cornice per una “mostra a cielo aperto di tante eccellenze motoristiche dell’Italia di ieri e di oggi, delle 2 e 4 ruote ”. Noi c’eravamo e ne approfittiamo per ringraziare Andrea Ferdinandi e il suo Staff per averci lusingati chiedendo anche la nostra partecipazione.

Best of Italy Race 2019 promette di essere ancora più affascinante, bella e veloce che mai. Le iscrizioni sono già aperte…non potete perdervi la prossima edizione!